Rimessa a modello pelliccia
“La rimessa a modello pelliccia” consiste nel trasformare la vecchia pelliccia che non usiamo più, rinnovandola e rendendola al passo con la moda. Il restyling permette di ottenere un modello completamente nuovo. Con esperienza e professionalità attraverso trattamenti al cuoio, renderemo la vostra pelliccia più leggera, restituendo lucentezza e vigore al pelo. La pellicceria Cesareo Gennaro offre a tutti i clienti anche il servizio a distanza!
QUANDO CONVIENE EFFETTUARE UNA RIMESSA A MODELLO?
Non sempre è la giusta soluzione per la propria pelliccia! Ecco perchè. La pellicceria Cesareo Gennaro prima di effettuare lavori sul Vostro capo, lo esamina e dove possibile valuta insieme ai propri clienti eventuali trattamenti. Quando la pelliccia è ormai troppo vecchia ed in cattivo stato non si presentano le condizioni ideali per intervenire sul cuoio. La rimessa a modello si effettua solo per creare capi alla moda ma soprattutto utilizzabili.
COME AVVIENE LA RIMESSA A MODELLO DELLA VECCHIA PELLICCIA?
Per rimodernare la pelliccia viene effettuata una prima valutazione per esaminare lo stato del cuoio, la tipologia di pellame e lo stato d’usura del pelo. Dopo si procede con la prova dei vari modelli realizzabili valutandone la futura vestibilità e l’eventuale tinta della pelliccia consultando diversi campioni di colore. Il capo viene smontato completamente e tutte le parti usurate o deboli di cuoio vengono eliminate. Dopo una settimana circa si prova il nuovo capo ottenuto ancora senza fodera e se necessario modificata qualche imperfezione. Si procede poi alla scelta della fodera, dei bottoni, dei ganci e così via. La rimessa a modello è una lavorazione che richiede molta cura. Affidati ad esperti del settore!
Numero fantastico
0
Numero fantastico
0
Numero fantastico
0